Gestionale CRM integrato con gestionale telefono per centri di assistenza

Realizziamo per centri di riparazione/vendita/assistenza un sistema Crm integrato gestionale telefono atto a tagliare drasticamente il tempo che viene impiegato rispondendo al telefono in conversazioni che avendo un certo grado di ripetizione, possono essere automatizzate.

Crm integrato gestionale telefono

Il nostro sistema attraverso una comoda e personalizzabile interfaccia web consente di creare “un foglio di lavorazione” per ciascuna attività in corso di completamento (riparazione, ordine in fase di completamento, assistenza).

Ad ogni sistema viene dedicato un numero telefonico voip atto a ricevere le telefonate della clientela ad un canone mensile di 5 euro.

Al cliente, quando chiama, viene chiesto di inserire il numero di ticket che identifica la sua pratica, consentedo al centralino di leggere i dati nel gestionale, e al chiamante di ascoltare, automaticamente, lo stato della sua lavorazione, attraverso il motore di sintesi vocale fornito da Amazon.

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Crm integrato gestionale telefono

Il sistema Crm integrato gestionale telefono, semplice, ma completo in ogni sua parte, può essere personalizzato ed esteso secondo le esigenze del cliente avendo inoltre ha la possibilità di essere interfacciato con

  • Gestionali di vostra proprietà che supportino connessioni ODBC attraverso Linux (per accentrare eventualmente il sistema di gestione)
  • Centralini telefonici presso la vostra sede che supportino il protocollo SIP (per utilizzare numeri telefonici ed impianti esistenti)

Nelle immagini soprastanti è raffigurato un modello di scheda riparazione del nostro laboratorio informatico, il quale è stato ricalcato per passare dal cartaceo al digitale.

Questo modello di scheda è completamente personalizzabile secondo l’utilità e l’utilizzo che viene richiesto e mira a semplificare e razionalizzare il processo di gestione dei rapporti tra fornitore e cliente, offrendo un servizio telefonico automatizzato operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

L’obiettivo non deve essere un taglio delle risorsa umana ma bensì una sua razionalizzazione e dovrebbe essere abbinato ad una crescita del grado di specializzazione della stessa, impegnandola in attività a più elevato valore aggiunto.